Triciclo Giro Easy Verde Chiaro

Giroeasy.10

Giro Easy

Giro EASY è il nuovo triciclo firmato Baby's Clan dopo il grande successo di GIRO360! Dotato di una seduta girevole a 360 gradi, può essere utilizzato sia come passeggino "fronte mamma" che "fronte strada".

Il manubrio bambino è ora abbattibile rendendolo ancora più pratico! La sua struttura è concepita per un utilizzo multifunzione che segue le diverse fasi di crescita del bambino:

- 6 mesi: passeggino fronte mamma

- 6 mesi: passeggino fronte strada

- 18 mesi: passeggino senza poggiagambe

- 24 mesi: triciclo con maniglione

- 30 mesi: triciclo con schienale

- 48 mesi: triciclo indipendente

Oltre che per la sua multifunzionalità, Giro EASY si distingue per i materiali di qualità con cui è realizzato e per la sua struttura solida  e pratica. Il telaio è interamente realizzato in metallo, le ruote in gomma a doppia iniezione, la seduta è ergonomica e ricoperta da un pratico coprisedile imbottito e lavabile, il poggiatesta è anch'esso imbottito, lo schienale è reclinabile per il massimo del confort quando viene usato come passeggino, il maniglione telescopico è facilmente regolabile in altezza, l'impugnatura invece ha diverse possibilità di inclinazione mediante un pulsante posto alla base, le cinture regolabili a tre vie con copricinghie e la barra di sicurezza ricoperta in gomma garantiscono sicurezza e praticità, la capotta parasole e dotata di gancio che la blocca in alto quando non serve e di una piccola finestra con zanzariere richiudibile, poggiagambe e poggiapiedi rimovibili, sistema di blocco/sblocco della pedalata, ampia sacca portaoggetti e tracolla staccabile, freno singolo a pedale per ciascuna ruota posteriore, campanello. L'eleganza delle linee e i colori moda completano questo triciclo che porterà il tuo bimbo IN GIRO CON STILE!

14 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.