Marsupio Original rosa

100,00 €
Tasse incluse
7.317.680.210.142

Marsupio Original

    Piccolo e facile da usare
    Ideale per i neonati
    Posizione verso il genitore o verso l'esterno
 

Cosa caratterizza il Marsupio Mini?
Il Marsupio Mini è un marsupio piccolo, morbido e facilissimo da usare, creato apposta per i neonati che hanno bisogno della massima vicinanza.

Il Marsupio Mini è facile da usare?
Sì, il Marsupio Mini è facile da mettere e da togliere ed è perfetto per portare il bambino per brevi periodi. Grazie al design innovativo, puoi aprire interamente la parte frontale e togliere il bambino senza svegliarlo.

Quando posso iniziare ad usare il Marsupio Mini?
Puoi usare il Marsupio Mini fin dai primi giorni. È morbidissimo e compatto, ed è perfetto da mettere nella borsa per il parto.

In che materiali è disponibile il Marsupio Mini?
Il Marsupio Mini è disponibile in tre materiali morbidissimi: jersey 3D, mesh 3D e satin di cotone, creati per favorire la vicinanza tra te e il bambino.

Il Marsupio Mini fornisce il giusto sostegno al bambino?
Sì, i tessuti si adattano alle forme del bambino dando un buon sostegno alla schiena, alle gambe e alle anche. Puoi sentire attraverso il marsupio che la schiena del bambino assume una posizione naturale. Il Marsupio Mini ha anche un poggiatesta robusto e regolabile.

Posso portare il bambino rivolto verso di me o verso l’esterno con il Marsupio Mini?
Sì, non ci sono problemi! Tuttavia, per i bambini tra 3,2 e 4,5 kg è necessario utilizzare le apposite fascette per ridurre l’ampiezza delle aperture per le gambe. Il bambino deve avere almeno 5 mesi prima di poterlo portare verso l’esterno, con un peso massimo di 11 kg. Vuoi poter portare il bambino anche sulla schiena? Il Marsupio Harmony, il Marsupio One o il Marsupio One Air sono la soluzione ideale!

Fino a quando potrò usare il Marsupio Mini?
Il Marsupio Mini è adatto fino all’anno di età del bambino, oppure fino a quando pesa 11 kg ed ha un’altezza massima di 75 cm. Se cerchi un marsupio da usare più a lungo e adatto ad uno stile di vita attivo, gurda il Marsupio Move.

Perché dovrei scegliere un marsupio BabyBjörn?
Perché sviluppiamo tutti i nostri marsupi pensando a te e al tuo bambino! Questo vuol dire che sono sicuri, comodi, facili da usare e da regolare. Inoltre possono essere lavati in lavatrice e usati per lungo tempo, e hanno un design lineare e iconico in materiali delicatissimi sulla pelle del bambino. Scopri di più nella nostra guida al marsupio.

Qui puoi leggere di più su BabyBjörn e sul nostro lavoro.

Lo sapevi che i nostri marsupi sono sviluppati in collaborazione con esperti?
Vogliamo che tu ti senta sicuro quando porti il tuo bambino in un marsupio BabyBjörn. Per questo tutti i nostri marsupi sono sviluppati in collaborazione con medici specialisti. I nostri marsupi sono facili da usare e tengono il bambino in posizione eretta per favorire la respirazione, lasciano gambe e braccia libere di muoversi e forniscono il giusto sostegno al collo e alla testa.
Testato e sicuro

Il Marsupio Mini soddisfa gli standard di sicurezza europei e americani per marsupi, EN 13209-2:2015 e ASTM F2236.

Accessori

Copertina per Marsupio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.