Marsupio Original Jersey grigio scuro

115,00 €
Tasse incluse
7.317.680.210.845

Marsupio Original

    Piccolo e facile da usare
    Ideale per i neonati
    Posizione verso il genitore o verso l'esterno

Marsupio Original BABYBJORN - Il design classico, facile da usare.

Il Marsupio Original in tessuto mesh era prima venduto come Marsupio Air.
Vicino al Cuore, dal 1973

Per molti anni abbiamo creduto nella necessità di tenere vicino a noi i nostri figli. Già nel lontano 1973 abbiamo lanciato il nostro primo marsupio. Era progettato per portare il neonato vicino, all'altezza del cuore, e forniva un contatto ottimale tra il bambino e il genitore, fin dalla nascita. Oggi il Marsupio Original è un classico amato in tutto il mondo. Occupa un posto speciale anche nei nostri cuori, perché ha dato vita a un'intera famiglia di marsupi che hanno permesso a milioni di bambini e genitori di godersi e sviluppare l'essenziale vicinanza tra loro, ogni giorno.
Ideale per il neonato

Il Marsupio Original è progettato in collaborazione con medici pediatri per adattarsi al bambino fin dalla nascita: non hai bisogno di riduttori né di cuscini aggiuntivi.
Facile da usare

• Facile e sicuro, sempre. Il marsupio è facile da indossare e togliere senza alcun aiuto, quindi lo puoi usare anche quando tutti gli altri dormono o sei da solo.
• La fibbia di sicurezza si chiude con un click, così sai se hai agganciato bene il marsupio. Grazie alle fibbie colorate e alla fibbia di sicurezza con il click, è impossibile chiudere il marsupio in modo sbagliato.
• La struttura in due parti ti consente di togliere il bambino dal marsupio anche quando dorme, senza svegliarlo. Basta sganciare le due fascette laterali per aprire interamente la parte frontale.
Fornisce l'essenziale vicinanza

Il Marsupio Original consente a te e al tuo bambino di godere della vicinanza reciproca e conoscervi profondamente. Il tuo neonato si sente cullato e rassicurato dal calore del tuo corpo, dal suono della tua voce e dal battito del tuo cuore. Come genitore, impari a riconoscere e capire le esigenze del tuo bambino. Questo crea quel legame emotivo che è così importante per lo sviluppo del tuo bambino e per il vostro rapporto negli anni a venire.
Scoprire insieme il mondo

Quando i muscoli del collo sono abbastanza robusti (attorno ai quattro mesi di età) e il bambino è pronto a scoprire il mondo, puoi trasportarlo rivolto verso l'esterno, sempre a contatto diretto con te. Scoprire un mondo eccitante con la schiena poggiata in maniera sicura sul petto della mamma o del papà è una grande occasione di divertimento per molti piccoli.
Scegli il tuo tessuto preferito!

Questo prodotto è disponibile in tre collezioni di tessuto:
• Cotone morbido e delicato - Puro cotone, morbidissimo e delicato sulla pelle del tuo bambino.
• Tessuto di rete fresco e traspirante - Il tessuto di rete è l'ideale per i climi caldi. È traspirante e tiene genitore e bambino piacevolmente freschi e asciutti. Il tessuto principale è un tessuto di rete 3-D sviluppato apposta per noi, con eccellenti caratteristiche di traspirabilità e allontanamento dell'umidità. Asciuga rapidamente dopo il lavaggio
• Puro e morbido cotone biologico Tuteliamo l'ambiente per amore della generazione futura. Il cotone biologico usato per la realizzazione dei nostri marsupi è coltivato e prodotto secondo rigidi regolamenti a tutela dell'ambiente. È certificato da GOTS (Global Organic Textile Standard), il più autorevole standard internazionale per i prodotti tessili biologici.
Sicuro e facile da usare

La struttura è stata studiata per consentirti di portare il tuo bambino sempre con te in tutta sicurezza, con la massima semplicità di utilizzo. Il marsupio è facile da indossare e da togliere senza bisogno d'aiuto di altri, e tutte le regolazioni sono sul davanti. Inoltre il davantino si apre interamente: se il bambino dorme puoi toglierlo dal marsupio senza svegliarlo.

Tutti i tessuti sono delicati sulla pelle del bambino, e completamente sicuri anche se messi in bocca! Sono approvati da Oeko-Tex Standard 100, Classe 1 per i prodotti per i neonati, e sono certificati privi di sostanze nocive e allergizzanti. Il tessuto è inoltre conforme agli standard di sicurezza europei e statunitensi.
Età

Dalla nascita (almeno 3,5 kg di peso) fino a 11 kg.
Sicurezza

BABYBJORN Marsupio Original soddisfa i requisiti di sicurezza dello standard EN 13209-2:2005.
Lavaggio

In lavatrice, a 40°C. Lavare separatamente con detergente delicato e senza candeggina.
Marsupi BABYBJORN

Il nostro primissimo marsupio è stato lanciato nel 1973. Da allora, è cresciuto e si è allargato fino a comprendere un'intera famiglia di marsupi. Ad oggi, più di 30 milioni di bambini hanno goduto della vicinanza di mamma e papà nei Marsupi BABYBJORN. Scegli quello più adatto alle tue esigenze, puoi stare tranquilla che i marsupi BABYBJORN...

 

• Sono sviluppati in stretta collaborazione con medici pediatri.
• Sono anatomici e forniscono il giusto supporto a testa, collo, schiena e bacino del neonato
• Favoriscono lo sviluppo delle attività motorie, della muscolatura e dell'equilibrio perché lasciano piena libertà di movimento a braccia e gambe
• Sono studiati per tenere il bambino in posizione eretta.
• Si regolano secondo l'altezza del bambino
• Sono facili da indossare e da togliere senza l'aiuto di un'altra persona, e tutte le regolazioni sono sul davanti.
• Sono comodi per te grazie ai larghi spallacci imbottiti.
• Sono realizzati unicamente con materiali certificati secondo Oeko-Tex Standard 100, classe 1 per i prodotti per neonati e sono garantiti privi di sostanze nocive e allergeni.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.