Tiralatte elettrico Solo

129,00 €
Tasse incluse
22/ 101041608
MEDELA

Solo – Tiralatte elettrico singolo | Medela

Il tiralatte Swing Flex™ di Medela ha un nuovo nome: Solo™. Solo™ è un tiralatte elettrico singolo, compatto, efficace e facile da usare con batteria ricaricabile integrata, tecnologia 2-Phase Expression® e coppa per il seno PersonalFit Flex™.

In evidenza: Tiralatte elettrico singolo Solo

    Facile da usare: interfaccia intuitiva con 4 pulsanti e 9 impostazioni pre-programmate.  
    Facile da montare e pulire grazie ai pochi componenti.
    Design leggero e compatto.
    Maggiore mobilità: batteria ricaricabile integrata che consente fino a 6 sessioni di estrazione con una carica completa.
    Ricarica più rapida: con porta USB tipo-C, rispetto a una porta micro-USB.
    Tecnologia 2-Phase Expression®: imita il naturale ritmo di suzione del bambino 1, 2.
    Coppa per il seno PersonalFit Flex™: per un maggior comfort e l'11,8% di latte in più3.
    Notevolmente più silenzioso: rispetto al modello precedente, meno di 45 dB al massimo livello di estrazione.
    Sistema chiuso: impedisce al latte materno di entrare nel tubicino.



Solo™, la nuova generazione della famiglia di tiralatte Swing™ di Medela, è stato sviluppato pensando alle madri che allattano al seno, che cercano comfort e praticità nella loro vita, senza compromettere l'efficacia.

Solo™ utilizza la tecnologia 2-Phase Expression®, che alterna un ritmo di suzione più rapido a uno più lento, imitando il ritmo naturale del bambino.

Solo™ è dotato di coppa per il seno PersonalFit Flex™ che può essere facilmente regolata per adattarsi al seno, rendendo l'estrazione più confortevole e consentendo di ottenere fino all'11,8% di latte in più3.

Solo™ è più compatto del tiralatte Swing™ ed è dotato di una batteria ricaricabile integrata con connettore USB di tipo C, che consente di risparmiare tempo e di utilizzare il tiralatte senza doverlo ricaricare, per un massimo di sei sessioni di estrazione.

Solo™ è un tiralatte elettrico singolo con sistema chiuso che impedisce che il latte materno entri nel tubicino, fuoriesca e penetri nel meccanismo del tiralatte. Questo contribuisce a garantire che il latte estratto rimanga al sicuro e che i componenti del tiralatte siano protetti da potenziali danni.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.