Parcel Oyster

299,00 €
Tasse incluse
S2112AAOYS000

parcel TM
Passeggino leggero 3 in 1 fino a 22 kg

Ovunque e in qualsiasi momento, parcel™ è sempre pronto per viaggiare con il tuo bambino grazie alla chiusura compatta, facile e veloce.

 

Leggero e utilizzabile a lungo

Niente più pesi da sollevare – questo passeggino ultraleggero di soli 6,9 kg è progettato per passeggiare a lungo ed è facile da sollevare e riporre.

 

Chiusura compatta

Pensato per quando hai le mani occupate e poco spazio, questo passeggino leggero si chiude rapidamente con una chiusra compatta, perfetta per riporlo in piccoli spazi o trasportare sui mezzi pubblici.

 

Dalla nascita a 22 kg

L’utilizzo prolungato di Parcel ti consente di pensare a lungo termine: con una seduta omologata fino a 22 kg, questo passeggino 3 in 1 è l’unico passeggino di cui avrai bisogno per accompagnare la crescita del tuo bambino nelle vostre avventure

 

3 modalità in 1

Grazie alla navicella, il seggiolino auto e l’utilizzo come passeggino fronte strada puoi creare un lussuoso sistema di viaggio 3 in 1 che soddisfa le esigenze del tuo bambino dalla nascita al bambino più grande.

 

Comfort personalizzato

Sia che il tuo bambino in crescita voglia sdraiarsi e dormire, oppure rilassarsi o sedersi in posizione eretta per ammirare il paesaggio, puoi regolare la seduta per soddisfare le sue esigenze.

 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.