Compass 2.0 jacquard verde

225,00 €
Tasse incluse
832/201


Passeggino Compass

Caratteristiche
Età di utilizzo:

0-36 mesi;
Descrizione:

leggero (solo 6,9 kg) e compatto (solo 57 cm h), con telaio in alluminio, capottina estendibile con zanzariera e che diventa parasole, schienale multiposizione utilizzabile dalla nascita con aperture laterali ideali nelle stagioni calde, ampia e spaziosa seduta, maniglione unito con sistema di chiusura ad una sola mano, appoggiapiedi regolabile in altezza, copertura frangivento per le gambe, davantino, ruote anteriori piroettanti con sistema di blocco/sblocco on/off e posteriori con freno sincronizzato, morbide sospensioni anteriori e posteriori, cinghia a 5 punti con spallacci imbottiti, gancio di chiusura, ampio cestino con chiusura a calamite, zanzariera proteggi bimbo perfetta in estate, chiusura super compatta; chiuso sta in piedi da solo ed è facilmente trasportabile grazie alla maniglia di trasporto.
Accessori inclusi:

capottina, copertura gambe, borsa da trasporto, zanzariera, parapioggia, cestino. Rivestimenti facilmente sfoderabili, lavabili a 30°C.
Accessori optional:

Guanti art. 055, Ombrellino art. 060, Cristallino art 065, Sacco passeggino Moritz art. 035, Borsa fasciatoio Mila art. 033, Zainetto Beki art. 034.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.