Thermokid

15,90 €
Tasse incluse
89189
MINILAND

thermokid aqua   


Bottiglietta termica in acciaio inox con beccuccio e capacitàdi 240 ml. Preserva la temperatura della bevanda piùa lungo grazie alla doppia parete in acciaio.

Mantengono la temperatura dei liquidi più a lungo

thermobaby silver e thermokid aqua di Miniland Baby mantengono le bevande fredde o calde più a lungo, grazie alla loro doppia parete di acciaio, perché i più piccoli della famiglia possano bere liquidi alla temperatura giusta ovunque si trovino.


Due opzioni a seconda dell'età del bebè e inoltre intercambiabili!

Due modelli di bottiglie termiche in funzione dell'età del bebè: thermobaby silver, con tettarella, è destinato a bebè dai 0 ai 2 anni, mentre thermokid aqua, con cannuccia, è indicato per bambini dai 2 ai 4 anni. Inoltre le bottiglie sono intercambiabili per poter combinare le dimensioni, i colori e gli accessori come si desidera.


Colori vivaci e motivi allegri!

In finitura metallizzata o in turchese, i thermos sono caratterizzati da disegni e colori molto allegrie e attraenti per il piccolo.


Materiali di una qualità eccezionale

Con acciaio 18/8 (acciaio 304) all'interno, che presenta una conduttività termica molto bassa e un'ottima resistenza alle alte temperature: il più adeguato per la conservazione di alimenti.


Facile da reggere

Grazie alle maniglie laterali, potrà afferrare facilmente le bottiglie termiche con le sue manine. Inoltre, la maniglia si può togliere o rimettere facilmente a seconda delle preferenze.


Capacità ideali e quantità controllate

thermobaby silver e thermokid aqua, con una capacità di 180 ml o 240 ml rispettivamente, hanno una pratica scala graduata al loro interno.


Tettarella o cannuccia pulite ovunque e senza sversamenti

Grazie al coperchio protettivo di thermobaby silver e al sistema di chiusura di thermokid aqua, sia tettarella che cannuccia saranno sempre pulite e pronte per l'uso. Inoltre, proteggono da perdite indesiderate durante il trasporto.


Senza bisfenolo A

100% privi di BPA.

13 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.