Calma

13,90 €
Tasse incluse
008.0142
MEDELA

Calma

Calma è l'innovativa soluzione di alimentazione studiata per i bambini allattati al seno. Non interferisce con l'allattamento al seno e consente al bambino di alimentarsi come ha imparato a fare al seno, rendendo più semplice il passaggio dal seno a Calma e viceversa.

Calma: l'alternativa più simile all'allattamento al seno

Calma di Medela è concepito esclusivamente come alternativa all'allattamento al seno per le madri che desiderano alimentare i propri bambini con latte materno estratto. È stato sviluppato in cooperazione con gli esperti di allattamento dell'Hartmann Human Lactation Research Group (HLRG, Gruppo di ricerca sull'allattamento umano Hartmann) dell'Università dell'Australia Occidentale. Calma consente al tuo bambino di succhiare, deglutire e respirare con la stessa competenza appresa nell'allattamento al seno materno:

    il tuo bambino può bere, fare pause e respirare assecondando il suo ritmo naturale, rimanendo calmo e tranquillo, proprio come se fosse attaccato al seno materno;
    il tuo bambino deve creare un vuoto per avviare il flusso del latte, proprio come avviene nell'allattamento al seno;
    il tuo bambino può mantenere la sua suzione naturale, permettendo un facile passaggio dall'allattamento al seno all'alimentazione con Calma, e viceversa.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.