Thermos Mediterranean 500ml

12,90 €
Tasse incluse
89351
MINILAND

SLIKY THERMOS 500ML
Thermos a tema per liquidi da 500 ml. Dal piacevole tatto morbido e gommoso, si distingue per l’elevata resistenza e l’efficacia nel mantenere la temperatura grazie alla doppia parete in acciaio, per l’esclusivo strato di alluminio e per il suo sistema antigoccia.
Mantiene la temperatura dei liquidi per più di 24 ore

Mantiene la temperatura dei liquidi per più di 24 ore

I thermos di Miniland presentano un'alta resistenza ed efficacia grazie alla loro doppia parete di acciaio più un esclusivo strato di alluminio, la loro camera a vuoto e il sistema a doppio coperchio.

In due possibili finiture

La gamma di thermos per liquidi da 500ml di Miniland Baby consta di due finiture diverse in funzione dei gusti dei genitori. Potranno optare per la sensazione tattile esterna gommosa o per la classica finitura metallica. Inoltre, steel thermo è adatto per la lavastoviglie.

I pasti del bebè sempre a punto

I genitori possono preparare in casa i pasti del bebè e portarli ovunque, mantenendo per molte ore la temperatura desiderata.

Materiali di una qualità eccezionale

Realizzato con acciaio 18/8 (acciaio 304), che presenta una conducibilità termica molto bassa e un'ottima resistenza alle alte temperature: il più adeguato per la conservazione di alimenti.

Sistema a versamento facile

I genitori non disperderanno una goccia di contenuto grazie al sistema di facile versamento e chiusura mediante pressione dei deluxe thermos, che consente di aprire e chiudere il thermos con un solo dito e senza la necessità di svitare il tappo interno.

Smontabile e facile da pulire

Sia il coperchio del thermos, che può essere utilizzato come bicchiere, sia la valvola, sono svitabili, facilitando così la pulizia di tutti i componenti. Inoltre, ergonomic thermo è adatto per la lavastoviglie.

Senza bisfenolo A

100% privo di BPA.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.