Reggiseno traspirante per gravidanza e allattamento Keep Cool bianco

26,00 €
Tasse incluse
101044223
MEDELA

Reggiseno traspirante per gravidanza e allattamento Keep Cool

Questo reggiseno per la gravidanza e l'allattamento è dotato di due zone traspiranti integrate per farti sentire fresca e di una nuova tecnologia ad asciugatura rapida che aiuta a bilanciare la temperatura corporea, offrendoti sostegno e comfort.  

La nostra tecnologia Adaptive  Stretch™ a 4 direzioni si adatterà ai cambiamenti del tuo corpo e ti accompagnerà dalla gravidanza all'allattamento, – mantenendoti fresca e asciutta durante tutto il percorso, nonostante le variazioni della temperatura corporea.
Il reggiseno traspirante per la gravidanza e l'allattamentoKeep Cool™ di Medela ti aiuterà a sentirti fresca e asciutta, fornendoti un sostegno delicato durante la gravidanza e l'allattamento.  

    Tecnologia ad asciugatura rapida, zone traspiranti uniche e controllo della temperatura per mantenerti fresca e asciutta.

    ™ Tecnologia Adaptive Stretch morbida ed elastica per una vestibilità perfetta che si adatta ai cambiamenti del tuo corpo.

    Supporto da delicato a moderato per sentirti comoda.  

    Spalline facilmente regolabili per aiutarti a ottenere la vestibilità perfetta.

    Coppette completamente abbassabili per il massimo contatto pelle a pelle e per aiutarti a creare un legame con il tuo bambino.

    Disponibile in nero, bianco e chai* e nelle taglie S - XL per un supportoperfetto.

*I colori disponibili possono variare e sono soggetti a modifiche


Questo reggiseno senza ferretto ecuciture è morbido sulla pelle e dona una sensazione di leggerezza a una delle parti più sensibili del corpo.

Inoltre, è dotato di zone traspiranti uniche, tecnologia ad asciugatura rapida e controllo della temperatura per mantenerti fresca e asciutta, mentre la tecnologia Adaptive Stretch, ™ morbida ed elastica, garantisce una vestibilità perfetta che si adatta ai cambiamenti del tuo corpo.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.