Reggiseno ultra traspirante per gravidanza e allattamento Keep Cool bianco

38,00 €
Tasse incluse
101044239TgXL
MEDELA

Reggiseno ultra traspirante per gravidanza e allattamento Keep Cool™
Nursing Apparel

Questo reggiseno per la gravidanza e l'allattamento è dotato di sei zone traspiranti integrate per mantenerti fresca, e di una nuova tecnologia ad asciugatura rapida che aiuta a bilanciare la temperatura corporea, offrendoti sostegno e comfort.

 

La nostra tecnologia Adaptive  Stretch™ a 4 direzioni si adatterà ai cambiamenti del tuo corpo e ti accompagnerà dalla gravidanza all'allattamento, –mantenendoti fresca e asciutta durante tutto il percorso, nonostante le variazioni della temperatura corporea.

Il reggiseno traspirante per la gravidanza e l'allattamento Keep Cool™ Ultradi Medela ti aiuterà a sentirti fresca e asciutta, fornendoti un sostegno moderato durante tutta la gravidanza e l'allattamento.  

    Tecnologia ad asciugatura rapida, zone traspiranti uniche e controllo della temperatura per mantenerti fresca e asciutta.

    Tecnologia Adaptive Stretch™ morbida ed elastica per una vestibilità perfetta che si adatta ai cambiamenti del tuo corpo.

    Supporto moderato per sentirti comoda.  

    Spalline facilmente regolabili per aiutarti a ottenere la vestibilità perfetta.

    Coppette completamente abbassabili per il massimo contatto pelle a pelle e per aiutarti a creare un legame con il tuo bambino.

    Coppette in gommapiuma rimovibili per una forma e una protezione superiori.


Questo reggiseno senza ferretti e cuciture è morbido sulla pelle e dona una sensazione di leggerezza a una delle parti più sensibili del corpo.

Inoltre, è dotato di zone traspiranti uniche, tecnologia ad asciugatura rapida e controllo della temperatura per mantenerti fresca e asciutta, mentre la tecnologia Adaptive Stretch,  ™ morbida ed elastica, garantisce una vestibilità perfetta che si adatta ai cambiamenti del tuo corpo.

Il materiale è certificato Oeko-Tex® Standard 100.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.