Tiny Take-Along Mobile

34,90 €
Tasse incluse
33313013
TINY LOVE

Colorata e divertente giostrina da viaggio che segue il bambino ovunque

    Adatta a lettini da viaggio, culle, seggiolini auto e passeggini
    30 minuti di musica continua in 5 differenti melodie
    Attacco universale
    Simpatici animaletti pendenti, colorati e soffici, trasmettono al bambino un senso di familiarità in viaggio
    Brevettato

0-3 mesi
Fin dalla tenera età, i bambini possono apprezzare il senso di sicurezza, compagnia e rilassamento che questo giocattolo è in grado di ricreare ovunque sia posizionato: lettino da viaggio, culla, seggiolino auto o passeggino.
3-5 mesi
Chiamare ogni personaggio per nome contribuisce alla costruzione del vocabolario del bambino: "Dov'è il leone? Qui! Dove si trova l'ippopotamo? Là!" Divertente ed istruttivo.

Attacco universale progettato per ogni modalità di utilizzo


Take-Along Mobile ti permette di regolare il livello di stimolazione, scegliendo tra le molteplici funzioni audio e video.
Ridurre la stimolazione
Se il bambino sembra a disagio o stanco (ad esempio grida o distoglie lo sguardo), riduci il livello di stimolazione. Spegni la musica lasciando solo il movimento. Se il bambino sembra ancora inquieto non esitare a disattivare anche il movimento e lascialo godere solo dei giocattoli appesi. Se il gioco è agganciato al passeggino ed i segni di disagio iniziano ad apparire quando il passeggino è in movimento, sgancialo e riattaccalo una volta raggiunta la destinazione.
Aumenta la stimolazione
Se il bambino non reagisce agli stimoli del giocattolo oscilla leggermente il passeggino o la culla affinché il bambino sia spinto a notare i suoi elementi.
Lo sapevi?
La ripetitività del movimento dei giochi ed il suono può aiutare i bambini che di solito hanno bisogno di un sacco di stimoli a rilassarsi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.