Baby Side Cosmos

195,00 €
Tasse incluse
6802-T82
JANE'
Jane culla Baby Side
La culla per bimbi 0-8 mesi, che si affianca al lettone matrimoniale, con fondo regolabile in altezza e spondina abbassabile
Con la culla Jané Baby Side, sei sempre dalla parte del tuo bambino!

Leggera, comoda da trasportare e spostare in casa, la culla è speciale perché consente alla mamma di allattare senza perdere il sonno e al bimbo di dormire al sicuro, vicino ai genitori.

La culla Jané Baby Side, per bimbi 0-6 mesi, è la soluzione più comoda per la nanna del neonato durante i primi mesi di vita. La praticità estrema derivante dall’utilizzo di questa culla risiede nelle sue funzioni di design intelligente.

Culla affiancata

Mamma ti piacerebbe dormire durante la notte per essere più riposata e attiva durante il giorno? Grazie alla funzione co-sleeping di cui è dotata, abbassando la spondina, la culla si avvicina al letto di mamma e papà e ne diventa un’ appendice. In questo modo, dormi vicino al tuo bambino, ma senza tenerlo nel letto matrimoniale. Sei sempre vicino a lui se piange, ha fame o ha bisogno di te, quindi riesci a riposare più tranquillamente. E che dire dell’allattamento? Non hai più bisogno di alzarti ogni volta che il bimbo ha necessità di allattare, puoi nutrirlo direttamente restando distesa. Fantastico, vero?

Tranquilla! Si fissa al lettone grazie ad un sistema di ancoraggio intuitivo e semplice, per mezzo di cinghie in dotazione. E la sicurezza è massima!

Culla indipendente

Aggiungendo la spondina laterale, la culla diventa indipendente. Inoltre è provvista di rivestimento interno in cotone morbido e delicato, un set lenzuola ricamate e la sponda presenta una finestra in rete che ha una duplice funzione. In primo luogo è utile per controllare, anche da distesi, il sonno del bambino, in secondo luogo, serve per una maggiore aerazione della culla.

Fondo regolabile in altezza

Con il fondo regolabile a ben 6 altezze ed i piedi telescopici, la culla Jane Baby Side, si adatta a qualsiasi letto matrimoniale, per avvicinarsi, senza dislivelli.

Inoltre il neonato, che ancora non si riesce a girare da solo, può dormire ad un’altezza maggiore, per la gioia della tua schiena! Quando il bimbo inizia a crescere, invece, per la sua incolumità, potrai posizionare il fondo della culla ad un’altezza inferiore.

Leggera e comoda da spostare

Con le 4 ruote dotate di freno, la culla Jané Baby Side si sposta facilmente e senza fatica, da una stanza all’altra della casa. In questo modo sorvegli il tuo bambino anche durante il giorno, in qualsiasi camera, mentre sbrighi altre faccende.

Comodità per il bambino

Grazie al materasso reclinabile in dotazione, la culla Jané Baby Side è comodissima per il tuo bambino. Vedrai che sorrisi!

Speciale perché

La culla è co-sleeping e si affianca al lettone matrimoniale diventandone un’appendice.

Dimensioni

92 x 67 x 68-79 cm (p x l x h).

Peso: 10 kg.

Apri la confezione e trovi

    1 culla con fondo regolabile e sponda sganciabile (struttura + tessuti imbottiti)
    1 materasso reclinabile
    1 set di lenzuola ricamate
    cinghie di ancoraggio
    4 Ruote.

 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.