Seggiolino auto Galaxy i-size 40-105cm

299,00 €
Tasse incluse
46989

Seggiolino auto Galaxy, grigio

FreeON Galaxy è un seggiolino auto adatto a bambini da 40 a 105 cm. Oltre al sedile girevole a 360°, è dotato anche di schienale regolabile e…

FreeON Galaxy è un seggiolino auto adatto a bambini da 40 a 105 cm. Oltre al sedile girevole a 360°, è dotato anche di schienale e poggiatesta regolabili ed è conforme ai più elevati standard di sicurezza.

 

Per te e il tuo bambino intraprendere nuove avventure senza preoccupazioni e sempre con il sorriso sulle labbra, scegli il seggiolino auto FreeON Galaxy, che si adatta perfettamente alla taglia del tuo bambino da 40 a 105 cm. Il seggiolino auto offre molte funzionalità, come schienale e poggiatesta regolabili e un sedile girevole a 360° e, ultimo ma non meno importante, non ci siamo dimenticati della sicurezza. Oltre al sistema di fissaggio Isofix, una gamba telescopica fornisce ulteriore stabilità e, in caso di collisione, ha una protezione laterale aggiuntiva integrata.

 Seggiolino auto regolabile all'altezza del bambino

Il seggiolino auto FreeON Galaxy soddisfa l'ultimo standard i-Size, in cui la dimensione del seggiolino auto è determinata dall'altezza del bambino. È adatto a bambini di altezza compresa tra 40 e 105 cm (dalla nascita fino a circa 4 anni). Si adatta al bambino nei diversi periodi dell'infanzia grazie al poggiatesta regolabile in 7 posizioni e al riduttore removibile. Uno schienale regolabile in 3 posizioni offre ulteriore comfort.

 La sicurezza viene prima di tutto

Con il seggiolino per auto FreeON Galaxy, la sicurezza viene prima di tutto. È fissato al veicolo con il sistema Isofix e una gamba telescopica garantisce una maggiore stabilità. Il seggiolino auto soddisfa lo standard di sicurezza i-Size, il che significa che è testato sia per le collisioni frontali che laterali. Nel caso di quest'ultimo ha anche una protezione laterale integrata che mitiga eventuali forze in caso di urto laterale. Il bambino è allacciato al seggiolino con una cintura di sicurezza a 5 punti.

Il sedile girevole a 360° facilita e salva molte attività

Oltre alla sicurezza e alla flessibilità, il seggiolino auto FreeON Galaxy ha un'altra caratteristica speciale, il sedile girevole a 360°. Questa caratteristica è particolarmente utile quando il bambino è seduto dentro o fuori dall'auto e nei primi mesi dell'infanzia, quando il bambino deve guidare contromarcia secondo lo standard i-Size.

No, non abbiamo dimenticato il comfort

 Sebbene il seggiolino auto FreeON Galaxy offra sicurezza e funzionalità eccezionali, non abbiamo dimenticato il comfort e la praticità. La morbida seduta imbottita offre comfort durante la guida. Il rivestimento del seggiolino auto è sfoderabile e può essere facilmente lavato in lavatrice.

 

7 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.