Humitouch Pure

82,00 €
Tasse incluse
89208
MINILAND

Humitouch Pure


Humitouch Pure è un umidificatore e purificatore d’ aria a ozono, che aiuta a migliorare la qualità dell’ aria negli ambienti domestici. Con un’ autonomia di più di 50 ore, è ideale per stanze fino a 40 m2 e si comanda anche a distanza grazie al suo telecomando.

Misura le pulsazioni


ThermoTalk Plus permette di misurare non solo la temperatura, ma anche il ritmo cardiaco in soli 15 secondi, appoggiando il pollice sul sensore di pulsazioni.


Misura la temperatura ambiente


Questo termometro misura anche la temperatura ambiente, permettendo così di sapere se la stanza del bebè si trova alla temperatura ottimale.


Lettura vocale della temperatura


Un messaggio vocale configurabile in 6 lingue (italiano, spagnolo, inglese, tedesco, francese e russo) comunica la temperatura rilevata ed è dunque ideale anche per le persone con problemi di vista. Inoltre, se si desidera, il termometro può indicare anche l'ora attuale.


Permette di controllare l'evoluzione della temperatura


Le ultime 15 registrazioni rimangono memorizzate, mostrando la data e il tipo di misurazione realizzata. In questo modo è possibile verificare l'evoluzione della temperatura nel bebè.


Display LCD con tutte le informazioni su ora e data


Nella modalità di attesa, Thermotalk mostra la data, l'ora e la temperatura ambiente a rotazione, ogni 5 secondi.


Avviso di pulizia del sensore


Un allarme acustico ricorda di pulire il sensore a infrarossi quando Thermo Talk Plus non viene utilizzato per un lungo periodo oppure se al contrario sono state prese diverse misure.


Auto-spegnimento per risparmiare energia


Mediante l'opzione di risparmio energia, Thermo Talk Plus si spegne automaticamente dopo 3 minuti di inattività, permettendo così un maggiore risparmio energetico.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.