Baby nest grigia

68,00 €
Tasse incluse
45265
FREE-ON

Delicato, morbido, caldo e sicuro! I prodotti tessili di qualità e accoglienti sono realizzati per il bene dei bambini con il desiderio di aiutarli ad abituarsi al nuovo ambiente di più...


Delicato, morbido, caldo e sicuro!

I prodotti tessili di qualità e accoglienti sono realizzati per il bene dei bambini con il desiderio di aiutarli ad abituarsi al nuovo ambiente più facilmente e con piacere. I prodotti artigianali offrono al bambino un rifugio sicuro, una sensazione di familiarità e una piacevole morbidezza. Grazie al loro design moderno, i prodotti arredano perfettamente la cameretta di ogni bambino.

Il nido è utile per far dormire, riposare e proteggere da possibili cadute donando al bambino una sensazione di sicurezza e calore. Il bambino si sentirà al sicuro e a suo agio nel nido, proprio come nel grembo materno. Può essere posizionato in un lettino, su un letto, un fasciatoio, un divano o anche sul pavimento. Un oggetto estremamente popolare tra le mamme moderne. È reversibile e facile da trasportare.

Nido per neonati:

    Adatto per viaggiare,
    Facile da usare,
    Lavaggio a 30°C, asciugatura all'aria,
    Ritiro: 5%,
    Prodotto in Croazia.

Dimensioni: 95 x 60 x 17 cm.

Composizione:

    da un lato 100% cotone biologico, dall'altro combinazione di poliestere, viscosa e lycra
    interno: 100% poliestere
    limatura: 100% poliestere (le fibre PES siliconate sotto forma di perline sono fibre artificiali di polimeri sintetici di origine organica. Consentono una buona circolazione dell'aria, non assorbono l'umidità, non accumulano polvere e quindi non sono un ambiente adatto per acari e batteri, che sono comuni cause di malattie allergiche.Mantengono la loro forma originale anche quando sono bagnati, sono resistenti alla piegatura, alla flessione e sono molto duraturi nell'uso).

Uso reversibile.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.