Gymini Sunny Day

54,00 €
Tasse incluse
3333120171
TINY LOVE

Una palestrina tappeto gioco che stimola lo sviluppo attraverso suoni, immagini, colori e elementi da toccare e afferrare

    SCOPRI DI PIÙ DAI NOSTRI ESPERTI! I nostri prodotti sono concepiti per supportare la crescita e lo sviluppo dei bambini. Segui le linee guida del nostro 7 Developmental Wonders per scoprire come aiutare lo sviluppo del tuo bambino.

0+ mesi: STIMOLA I SENSI
Fin dai primi giorni, la ricca selezione di funzioni della palestrina Sunny Day offrirà al tuo bambino una stimolazione uditiva, visiva e tattile. Basta appendere uno dei giocattoli alla distanza appropriata dal viso del bambino (circa 25 cm) e lasciare che il tuo piccolo lo guardi, ascolti il suono che fa mentre lo sposti, ecc. Con il tempo, il tuo bambino imparerà a esplorare il tappetino in modo indipendente .
0-2+ mesi: COMUNICAZIONE
Sposta gli archi regolabili in posizione aperta e goditi un po' di tempo di qualità con il tuo bambino, giocando insieme e incoraggiando il suo sviluppo. Mostra al bambino le varie attività, parla dei personaggi usando semplici frasi ("Ecco Marie il riccio!") O semplicemente goditi un prezioso contatto diretto con il tuo piccolo.
2-4+ mesi: GIOCO A PANCIA IN GIU'
Non è mai troppo presto per iniziare a praticare la pancia. Usa le 16 diverse attività del tappetino per incoraggiare il bambino a rimanere più a lungo a pancia in giù mentre cresce, usando la stimolazione per distrarre il bambino dallo sforzo necessario per rimanere in questa posizione. Ad esempio, posizionalo davanti allo specchio sulla sua pancia e lascialo esplorare il suo riflesso.
3-5+ mesi: ABILITÀ FINO MOTORIE
Far giocare i bambini con diversi tessuti aiuta a sviluppare i loro sensi e incoraggia lo sviluppo di abilità motorie. I nastri in raso della palestrina, la libellula che salta e gli altri elementi arricchiscono l'esperienza tattile del bambino e aiutano a praticare vari tipi di presa.
4-6+ mesi: COGNIZIONE
Il giocattolo riccio musicale della palestrina offre ai bambini un'eccellente opportunità per approfondire la comprensione causa ed effetto. Toccando il giocattolo e tentando di sollecitare il feedback musicale supporta questa comprensione cognitiva, che gradualmente li aiuta a rendersi conto che hanno il controllo e possono effettivamente far accadere le cose.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.