Set Pappa Natural

19,90 €
Tasse incluse
89264
MINILAND

NATURMEAL CHIP

Set pappa in bambù ecologico con simpatiche decorazioni per consentire ai più piccoli di imparare a mangiare da soli divertendosi.

La tazza da apprendimento, con comodi manici, beccuccio e sistema di chiusura anti-goccia, è la scelta perfetta per i primi sorsi del bambino.

Divertimento per i più piccoli anche durante la pappa

Questo set pappa decorato con allegri motivi, composto da piattini, posate e tazza da apprendimento, aiuta a rendere il pasto un momento piacevole e divertente. I piccoli saranno felici di ritrovare i simpatici personaggi sul proprio piatto, ciotola e tazza.

Il set pappa completo

Il set da 5 pezzi è composto da un piatto per alimenti solidi, una ciotola ideale per le pappe liquide, forchettina, cucchiaio e tazza di apprendimento con comode maniglie, cannuccia e sistema di chiusura anti-goccia.

Per imparare a mangiare da soli

Grazie al loro design e alle ridotte dimensioni la forchetta e il cucchiaio di questo set pappa stimolano i più piccoli ad imparare a mangiare in autonomia. La tazza da apprendimento rappresenta la scelta perfetta per i primi sorsi del bambino perché grazie alle pratiche maniglie laterali di cui è dotata, risulta molto comoda e di facile presa per le mani dei più piccoli.

Un set pappa ecologico

Il set è fabbricato con fibre di bambù, materiale naturale molto resistente e leggero, per insegnare da subito ai più piccoli l'importanza della cura dell'ambiente e del rispetto del mondo in cui vivranno.

Prodotti adatti per lavastoviglie

Tutti i pezzi possono essere lavati tranquillamente in lavastoviglie senza nessun rischio: i disegni e i colori si manterranno vivi nel tempo.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.