Bavaglino Rosa

14,90 €
Tasse incluse
2020006
BAMBOOM

Bavaglino Bimbo XL 25X36 cm - Blu

 Il Bib XL è un comodo e morbido bavaglino realizzato bamboo organico. Grazie al doppio strato in spugna è in grado di assorbire tre volte di più del semplice cotone ed è velocissimo ad asciugarsi. Dotato di pratico elastico si adatta facilmente al collo del bambino. Ideale per la pappa o per l'asilo, con bellissimi ricami che lo rendono unico.


Colori disponibili: Grigio, Rosa, Blu e Giallo Crema
Dimensioni: 25 x 36 cm

Istruzioni di lavaggio: Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bamboo si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice.

I prodotti della collezione Bamboom vengono realizzati con Bamboo organico, sono meravigliosamente morbidi e ideali per la pelle sensibile del bebè. Bamboom è un’azienda italiana con un design olandese, con attenzione ai piccoli dettagli e alla qualità. I tessuti e i materiali utilizzati sono certificati Oeko-tex Classe 1 e sono soggetti a severi controlli di qualità

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.