Thermos Natur

17,90 €
Tasse incluse
89263
MINILAND

NATUR THERMOS BUNNY

Thermos a tema per liquidi da 450 ml. Dal piacevole tatto morbido e gommoso, si distingue per l’elevata resistenza e l’efficacia nel mantenere la temperatura grazie alla doppia parete in acciaio e per l’esclusivo strato di rame. La sua realizzazione in acciaio inox permette di prolungarne l’utilizzo e il riutilizzo nel tempo, contribuendo alla sostenibilità ambientale.
Mantiene la temper

I thermos Miniland hanno un'elevata resistenza ed efficienza grazie alla doppia parete in acciaio, all’esclusivo strato di rame che formano un triplice strato isolante.

Design con motivi naturali

Questa gamma di thermos dal rivestimento morbido al tatto ha un design accattivante con motivi ispirati alla natura ed è disponibile in due varianti di decorazione, Chip (scoiattolo) e Bunny (coniglietto), per soddisfare i gusti di tutti i genitori. La base in silicone aiuta a fare aderire il thermos alle superfici, evitandone la caduta.

I pasti del bebè sempre a punto

I genitori possono preparare in casa i pasti liquidi del bebè e portarli ovunque, mantenendo la temperatura desiderata per ore.

Riutilizzabile e resistente

La sua fabbricazione in acciaio 18/8 (acciaio 304) rende questo prodotto duraturo nel tempo, contribuendo alla sostenibilità dell'ambiente. In questo modo, i genitori possono cominciare a insegnare ai piccoli il rispetto verso il mondo in cui vivranno.

Materiali di qualità eccezionale

I Natur Thermos sono rivestiti in acciaio 18/8 (acciaio 304) all'interno, che ha una conduttività termica molto bassa e un'ottima resistenza alle alte temperature, e per questo motivo sono particolarmente adatti alla conservazione degli alimenti.

Facile riempimento e pulizia

Grazie all’imboccatura grande, i Natur Thermos sono molto facili da riempire, svuotare e pulire.

Senza bisfenolo-A

100% privo di BPA.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su sconti e promozioni.